Fuga d’amore
Fuga d’amore
Amèlie Nothomb scriveva: Dicono che fuggire non sia un gesto molto nobile. Peccato, è così piacevole.
Volete restare in assoluta intimità per celebrare un sentimento amoroso privatamente? Possono esserci varie motivazioni per fare una Fuga d’Amore. Volete sorprendere il vostro partner per comunicargli i vostri più profondi sentimenti ? Avete una notizia importante da comunicargli? Volete evitare di costringere parenti ed amici ad un altro vostro matrimonio? Non ve la sentite di andare a Las Vegas? Chiedetemi dove.
Come funziona la cerimonia
Quando progetterete ‘a Fujtina, anche se maggiorenni e senza i genitori contrari, cercherò di rispettare la vostra privacy, se vorrete avere solo me presente alle vostre nozze. Le nozze laiche contemplano anche questo: liberi di sposarvi come e dove più vi aggrada. Vogliamo farlo all’alba su una spiaggia deserta? Sulla piazza principale del paese dove vi siete conosciuti? Nel giardino di casa vostra o sulla terrazza a strapiombo sul mare del vostro migliore amico?
Parliamo di un momento magico, in tutto e per tutto intimo ed esclusivo. Vogliamo contornarla di musica e poesie e di un rito simbolico? Andate alla pagina dei Riti Civili per farvi un’idea di quello che potrebbe rappresentarvi o di quello che non vi piacerebbe fare. Presentiamoci e fatemi conoscere quali sono le vostre aspirazioni in merito. Farò in modo di esaudire le vostre richieste cercando di essere “un’amica intima” che svanirà al momento opportuno per lasciarvi assaporare fino in fondo il vostro momento segreto.
In questo articolo del mio blog, che racconta del rinnovo delle promesse di matrimonio di Riccardo, guardate il video presente. Racconta della sorpresa che Marta ha ricevuto dal marito e, magari, può essere uno spunto utile a fornirvi l’idea per organizzare la vostra romantica Fuga d’Amore.
“Io sapevo che eravamo come le nuvole del cielo: si uniscono, ed è pressoché impossibile dire dove cominci l’una e finisca l’altra.”
Paulo Coelho