Eh si, questa volta si è svolto proprio così. P ha voluto fare a JL il Rinnovo delle Promesse di Matrimonio…in 4!, insieme alle loro due tenerissime figlie.

E’ stato davvero bello organizzare il Rinnovo delle Promesse di Matrimonio…in 4! insieme ad una complice davvero speciale, D la zia di JL, con la quale ci siamo occupate di creare l’intera cerimonia simbolica.
Abbiamo lasciato alla sposa e alle bimbe il compito di trovarsi gli abiti adatti, metterli in valigia e arrivare in Italia a festeggiare con il papà. Si, perché P e JP abitano all’estero ma il loro cuore è a Cagliari. E in un luogo intimo e appartato, vicino alla riva del mare, abbiamo organizzato la sorpresa a JL.

Inutile descrivervi quanta meraviglia e commozione si erano stampate sulla faccia di JL. Le bimbe hanno preso parte attiva alla cerimonia laico umanista, oltre che con il rito della sabbia, con un fuori programma divertente che mamma e papà hanno apprezzato molto.



La sposa infatti non sapeva esattamente come sarebbe andata: mi ha chiesto di fare anche a lei una sorpresa. E così è stato. Ha scelto la musica per i momenti clou e mi ha raccontato la sua storia d’amore. Il resto lo abbiamo costruito con la zia, persona sensibile e attenta ai piccoli particolari (ma che belle erano le bottigliette per il rito della sabbia? Ed i cuscini porta anelli? Tutto opera sua).
Il meteo ci ha fatto slittare di un giorno l’evento ma anziché in elicottero, come pensava di andare JL, lo abbiamo fatto volare con il Rinnovo delle Promesse di Matrimonio… in 4! a sorpresa da parte delle sue ragazze! E non ha esitato un attimo a dire: si, lo voglio!



Le foto parlano da sole ed io non faccio che sorridere al pensiero di come si è sviluppata l’intera celebrazione. Intima, emozionante, coinvolgente e decisamente indimenticabile!



Vi ho incuriosito e siete interessati ad aver maggiori informazioni per la vostra cerimonia? Non esitate a contattarmi cliccando qui.
Foto: #fantiniphotoevideo
Allestimento: #eventidafavola
#cerimonialaicoumanista
#rinnovopromessedimatrimonio
#ritolaico
#cerimonialaicanelbosco
#celebranteprofessionista
Un anno fa mi sono trasferita dalla Svizzera in Sardegna.IN Aprile 2021mi chiama Patricia la moglie di mio Nipote Jean-Luca ?vivano in Svizzera).
Siccome in Ottobre ci vengono a trovare ..mi dice
“Zia quando noi siamo in Sardegna ..Jean -Luca fa il Compleanno il 40 esimo!!..ed io gli vorrei fare una sorpresa..un rinnovo di matrimonio fatto con le Bimbe Valentina e Penèlope..che lui desidera da tanto.
Zia..che dici sarebbe possibile farlo in Sardegna,come regalo per il suo Compleanno””
??
Al momento sono rimasta senza parole🤗perché in quel momento mi sentivo un pesce fuori d’acqua…non conoscendo ne l’ambiente ne la gente.
Gli ho risposto ..”farò il possibile
!!”” Sono andata online alla ricerca…poi ho trovato il Sito LUCIA IENTILE CELEBRANTE LAICA E (rinnovo promesse di matrimonio)e quella simpatica faccia del suo profilo ..sapevo subito che era lei .Lo chiamata e no mi sono sbagliata.
Lucia e una Professionista sempre disponibile fa il suo lavoro con il cuore e riesce a trasmetterlo.Aperta ad ogni idea.
Puntualissima in ogni appuntamento e nei preparativi…
Un grande Grazie a Lucia ❤ averci fatto vivere un matrimonio bellissimo e per essere nata la nostra amicizia💕
I mie Nipoti sono rimasti contentissimi❤
La Zia🌸
Carissima Zia Domenica, è stato davvero un piacere organizzare insieme una cerimonia a sorpresa davvero bella e originale. La tua mano era presente, oltre a tanto tanto amore. E l’amore era percepibile nell’aria e chi si è trovato lì per caso in quel bosco ne è stato rapito. E le foto non ingannano. Grazie per l’opportunità che mi hai dato di scrivere e interpretare una storia d’amore così bella.